Il Marketing dello Ying e dello Yang

Un libro che parla del marketing da un punto di vista diverso ed innovativo! Affronta il tema principale del ambiamento in chiave Taoista, analizzando lo Ying e lo Yang.

Traendo ispirazione dall’alternanza degli opposti espone torie di cambiamento ed evoluzione nel marketing e nel mercato globale.

Il libro si intitola: Yin Yang Marketing L’unica certezza è il cambiamento

L’autore del libro si chiama Roberto Tiby, ed il sito ufficiale del libro è: www.yinyangmarketing.eu

img from: http://www.flickr.com/photos/easyflow/

About these ads

2 pensieri su “Il Marketing dello Ying e dello Yang

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...