Un servizio per la link building veramente efficace

Nel panorama delle tecniche e degli interventi necessari a posizionare un sito su google, la link building è sicuramente l’aspetto più importante. A volte anche siti decontestualizzati e per niente ottimizzati si possono posizionare nelle serp solo grazie ad una buona quantità di link, certo, se la concorrenza e forte ed ha molti link, anche l’ottimizzazione on-site può fare la differenza…

Tra i vari sistemi e metodi di link building uno dei più discussi e dei più controversi è sicuramente l’acquisto di link.

Esistono diverse società che effettuano questo lavoro, alcune per bene altre no.

Sono diversi gli aspetti che devono essere tenuti in considerazione per valutare un servizio di qualità rispetto ad uno a rischio.

Teliad, è una società che lavora nel settore e che ha diversi punti di forza.

Ad esempio, il Ranking Check, è uno strumento che analizza costantememnte il rank delle risorse e dei siti del circuito, dando sempre un puinto di vista aggiornato sulla qualità dei link che si possono comprare.

Ultimamente nuovi servizi inseriti permettono di effettuare campagne di Blog Marketing mirate e veramente eficaci.

Affittare link testuali è una pratica molto diffusa, ed utile per reperire traffico e rank.
Anche se vendere backlinks è considerata da molti una pratica scorretta, e penalizzante, è la chiave del successo nell’acquisizione di backlinks di molti dei vostri concorrenti.

Lascia un commento