Blog Action Day

Blog Action day

Blog Action Day, un giorno per parlare nei blog del mondo dei problemi dell’ambiente, il 15 Ottobre 2007 tutti insieme per l’ambiente.

Per partecipare iscrivere il proprio blog qui.

4 pensieri su “Blog Action Day

  1. Ciao, sono una tua lettrice.Mi potresti aiutare ad iscrivermi al Blog Action Day? Non riesco a compilare il campo “Are you a Human? Type ‘228’. Cosa si deve scrivere? Scusa se ti rubo del tempo ma non ci sono riuscita. Grazie e complimenti per il blog. Buon lavoro.
    Cristina

  2. Ciao Cristina!
    Mi fa piacere che tu possa trovare interessante ed utile il mio blog!

    Are you Human, serve solo per verificare che tu non sia un motore che efettua la registrazione in automatico, quindi devi rispondere alla domanda che ti viene posta nella maniera più semplice possibile, in genere il criterio con cui vengono fatte le domande è di una semplicità che spesso può risultare disarmante…

    “Are you a Human? Type ‘228′ devi scrivere 228

    infatti in questo caso traducendo la domanda:

    Sei umana? -> Dimostralo -> scrivi 228
    e tu scrivi 228😉

    spero di essere stato chiaro!

  3. Ciao e prima di tutto grazie per avermi risposto subito! Io scrivevo 228 ma sbagliavo perchè all’indirizzo del feed scrivevo l’url al posto del numero dei lettori e invece pensavo di dover scrivere altro al posto di 228, anche se mi sembrava strano. Poi è stato facile, ora mi sono registrata.

    Il tuo blog è molto interessante e utile, esatto, vado a leggere cosa hai scritto oggi.🙂

    Buona giornata.

    Cristina

  4. Ciao e grazie a te!
    se hai qualsiasi altra domanda mi racomando! Non esitare!

    Mi piacerebbe sapere se pensi che ci sia qualche cosa di cui dovrei parlare, o che ti piacerebbe trovare e che non c’è in questo blog!

Lascia un commento

