Quanto credimo alle varie forme di pubblicità?

Raccomandazione dai consumatori
78%
Giornali
63%
Opinioni dei consumatori postati online
61%
Siti del brand 60%
Televisione 56%
Magazine 56%
Radio 54%
Brand sponsorships 49%
Email a cui mi sono iscritto 49%
Pubblicità prima dei film 38%
Pubblicità sui motori di ricerca 34%
Banner Pubblicitari Online 26%
Annunci pubblicitari sul telefonino 18%

fonte: edentitycoach.com e sondaggio Nielsen Online Global Consumer Study April 2007.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...