Sempre più persone usano You Tube… Come sfruttare questo potenziale

Sta diventando sempre più chiaro che, i video nella rete sono una nuova forma di comunicazione che ha delle regole molto diverse da quelle della TV o di altri media fino a ieri conosciuti, è importante capire cosa fare e come sfruttare il potenziale messo a disposizione dalla rete.

Questo video esprime molto chiaramente moltissime connessioni fra vari argomenti di rilievo, per poter ottenere ottimi risultati con i video virali.

6 pensieri su “Sempre più persone usano You Tube… Come sfruttare questo potenziale

  1. Beh i video on line sono la nuova frontiera della comunicazione e in particolare di quella d’impresa. Non è un caso che ci siano agenzie specializzate nell’ User Generated Advertising, Tht Blog TV e Zoopa sono delle bellissime realtà in questo senso. Una soluzione che coinvolge gli utenti in prima persona e fa fare campagne pubblicitarie a costi infinitamente più contenuti.

  2. Ti ringrazio veramente per il tuo commento è veramente molto gradito! Hai proprio ragione, L’idea che la pubblicità potesse essere un contenuto “ambito” era difficile da accettare qualche anno fa… anche se nel passato, per esempio con carosello si era fatto qualche passo in questa direzione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...