Euro Vegas: nel 2012 il varo della capitale europea del gambling

Aprirà i battenti alla fine del 2012 Euro Vegas, in Ungheria, che diventerà la capitale europea del gambling. Secondo il faraonico progetto che si richiama esplicitamente a Las Vegas, il nuovo tempio dell’azzardo magiaro sarà dotato di 5 enormi casino’, un immenso resort con spa annessa, una sala per concerti, una discoteca ed un centro commerciale.

Azzardo, shopping e vita notturna saranno i motori propulsori di Euro Vegas, posto nel cuore della Vecchia Europa, in un luogo strategico per posizionamento geografico e infrastrutture. In territorio ungherese ma vicino ad Austria e Slovacchia, presso la misconosciuta cittadina di Hegyeshalom, un comune di circa 3.500 abitanti sito a 77 km da Vienna, 171 km da Budapest e 35 km da Bratislava, raggiungibile in aereo (2 aeroporti nelle vicinanze), in treno e naturalmente in automobile, grazie ad un’uscita autostradale che condurrà direttamente nel tempio dell’azzardo Mitteleuropeo.

Le tentazioni che offrirà Euro Vegas sono molteplici: 3.000 slot machines, centinaia di tavoli verdi per il gioco del blackjack, della roulette e soprattutto iniziative riguardanti le diverse varianti relative ai giochi poker. Qui sorgerà la più grande poker room del continente con tavoli per tutte le tasche. Dall’Italia si potrà giungere ad Euro Vegas con un’ora di volo soltanto.

L’obiettivo di Euro Vegas è quello di riprendersi giocatori che, in nome della comodità e dei costi contenuti, hanno abbandonato i casinò terrestri per giocare esclusivamente online. La crisi e la diffusione del gioco online hanno praticamente segato le gambe ai gestori dei casinò terrestri che si trovano costretti ad inventarsi sempre nuove strategie di marketing e promozioni per sedurre i giocatori. Le slot machine online, il poker con soldi virtuali,roulette americane e francesi stanno attraendo migliaia di appassionati che possono giocare da casa spendendo poco o niente.

Per i casinò terrestri sarà difficile risollevarsi. La tendenza adesso è proporre anche altri tipi di divertimento. Euro Vegas, che oltre al gioco offrirà la possibilità di una vera e propria vacanza, sembra andare in questa direzione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...