Con Farmerama hai una fattoria tutta tua

Chissà coe sarà condurre una fattoria di proprietà? Chissà se la vita di campagna è così dura come dicono? Non si sa come, ma la vita di chi vive a stretto con la terra ha sempre incuriosito le persone. Al punto che anche la TV, di recente, ha deciso di fondarci uno dei tanti spettacoli da prima serata.

Se volete rispondere a queste domande stando comodamente sulla poltrona di casa vostra dovete assolutamente provare Farmerama, il flash game sviluppato da BigPoint che vi permetterà di conoscere in profondità quali sono tutte le mansioni di chi gestisce una fattoria.

Dalla coltivazione di ortaggi e verdure, all’allevamento di bestiame e galline sarete catapultati in una nuova esperienza con responsabilità, tempi stretti, obblighi di produzione, irrigazione e concimazione.

Come nelle migliori tradizioni il lavoro di una stagione servirà come merce di scambio per poter acquistare e vendere tutto il necessario alla vita quotidiana.

Accumulando punti e crediti potrai aumentare le tue abilità professionali e sbloccare attività avanzate. Farmerama è un browser game e quindi non necessità di alcun tipo di installazione. Tutto ciò di cui hai bisogno è un pc, una connessione internet e tanto spirito di sacrificio. Inizia a giocare su http://www.farmerama.it e scopri la vita di campagna.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...