Dark Orbit, chi sarà il terrore dello spazio?

Probabilmente si conteranno sulle dita le persone che non hanno amato, o al massimo non hanno mai sentito parlare della saga cinematografica del regista George Lucas, Guerre Stellari. Nel 2012 gli scenari che abbiamo imparato a conoscere con Guerre Stellari ritornano in chiave ludica all’interno di uno dei migliori giochi di
guerra
attuali, Dark Orbit.

Sviluppato da BigPoint questo browser game spaziale associa ambientazioni spettacolari a dinamiche di guerra e scene di combattimento fuori dal comune per un gioco online.

Come tutti i giochi in flash online, Dark Orbit non richiede alcun tipo di installazione e permette di giocare facilmente tramite un semplice pc e una connessione internet. Dopo la registrazione gratuita nella sezione Hangar avrete la possibilità di equipaggiare la vostra navicella spaziale e preparare la vostra avventura. Inizialmente, però, a causa delle scarse risorse dovrete accontentarvi.

L’obiettivo del gioco infatti non è solo quello di sconfiggere i nemici che si presenteranno durante la navigazione dell’universo ma quello di raccogliere minerali e oggetti che vi permetteranno di incrementare i crediti necessari per migliorare le caratteristiche della vostra nave spaziale con missili, scudi, armi e sistemi di difesa avanzati.

Nel laboratorio, presente a bordo della tua navicella, ad esempio avrai la possibilità di convertire le materie racoclte, diminuire lo spazio di occupazione e convertirle in crediti da poter utilizare liberamente. L’universo sta cercando il suo condottiero su http://www.dark-orbit.it. Cosa aspetti?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...