I nuovi giochi in flash e classici beat’em up su Giochinetwork.it


Anche sul web, i giochi sono una delle applicazioni più gettonate. Esempi di successo sono gli mmorpg, che spesso si giocano attraverso client, ma si stanno lentamente diffondendo anche mmo da giocare direttamente via browser. E poi ci sono ovviamente i siti web di giochi online in flash: tra questi vi presento oggi giochinetwork.it, un sito nato da poco che offre una crescente scelta di giochi gratuiti online.

Come altri siti del settore, è dedicato al divertimento puro. Basta infatti collegarsi alla sua home page, per trovare le anteprime di tutti gli ultimi giochi caricati. E poi è possibile navigare tra le diverse categorie: giochi di avventura, di azione (tra cui alcuni bellissimi giochi di strategia e di tower defence), ma anche giochi di carte, fantasy (compresi gli immancabili mmo), sport e per ragazze.

Ci sono poi due categorie interessanti di giochi. Una è quella dedicata ai giochi classici, ossia quelli che si trovavano nelle sale giochi degli anni ’90 (Puzzle Bobble ad esempio), ma anche titoli intramontabili da console: Super Mario, Sonic, Zelda, ecc. E poi c’è una categoria che raramente trova spazio in un sito di giochi in flash: quella dei beat’em up! E’ ancora tutta da implementare, ma ci saranno grandi titoli che hanno fatto “strage” negli anni ’90, come Final Fight, Violent Storm…

Insomma, se volete il divertimento puro provate giochinetwork, se avete dei titoli da suggerire inviate una mail all’indirizzo segnalato nella sezione contatti… la redazione farà il possibile per pubblicare i vostri giochi online preferiti!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...