Sai che un cellulare può essere spiato?

Spiare un cellulare, per motivi di lavoro o semplicemente per ragioni di gelosia oggi è possibile, specialmente se si utilizzano smartphone di ultimissima generazione.

Se volete spiare il proprietario e conoscere tutti i suoi segreti vi basterà spiare un cellulare che gli appartiene: verrete a conoscenza di tutti gli sms, delle sue telefonate e dei suoi spostamenti. Va da sé che bisogna essere senza scrupoli per fare una cosa del genere: tale attività costituisce infatti una profonda violazione della privacy, quindi attenti a non far arrabbiare il proprietario dello smartphone!

Non tutte la applicazioni per spiare i cellulari sono gratuite: la maggior parte di queste, ad esempio quella dedicata agli iPhone di casa Apple, hanno prezzi talmente poco accessibili da essere destinate solo a professionisti (ad esempio 800 euro per iPhoneSpia)

Diverso il discorso per gli smartphone Android: per spiare questo tipo di cellulare, il prezzo scende fino a 350 dollari circa per una buona applicazione in grado di poter copiare sms, telefonate e dati dal telefono del soggetto da controllare. E, per concludere, ribadiamo la massima attenzione, in tutto e per tutto, alle molteplici attività possibili sul web: oggi si può rintracciare una raccomandata inviata, o anche effettuare bonifici ed operazioni online. Occhio alla sicurezza e a chi potrebbe… spiarci!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...